Pirati e Clash of Clans: Video e quali tool usano per analizzare il codice

Ogni giorno i giocatori effettuano ricerche su Google con stringe su come hackerare Clash of Clans: nonostante sia un gioco che vive su un server online, abbiamo prove che dimostrano che ciò è possibile. Un esempio lampante è come vengano svelate sempre in netto anticipo le novità e leak del nuovo aggiornamento di Clash of Clans. Sveliamo i migliori trucchi e i video che dimostrano quanto tutto sia possibile.

Se dai uno sguardo alla sezione Leak di Clash of Clans del nostro blog, puoi appurare come vengano trafugate dozzine e dozzine di notizie in grandissimo anticipo da quello ufficiale e come nel 99% dei casi siano leak veritieri confermati dagli annunci. Ma non solo, la capacità di accedere al sistema consente di sbloccare gemme illimitate o monete d’oro in quantità esagerata senza pagare nulla.

Cosa troverai nell'articolo

Come Hackerare Clash of Clans: Trucchi di Hacker e Leak + VIDEO

Quante volte abbiamo pubblicato schermate, screen e truppe di Clash of Clans in netto anticipo sul rilascio ufficiale? Possiamo ricordare, ad esempio, la novità sul nuovo Eroe Gran Guardiano.

Insomma, non mancano le prove inconfutabili che gli Hacker riescono ad accedere al sistema di Clash of Clans e carpirne molti importanti dati o aggiungere risorse gratuitamente come gemme illimitate e oro infinito.

Strumenti e tool per hackerare Clash of Clans usati dagli Hacker

Le possibilità di accedere al nucleo di clash of Clans sono comunque molto ristrette, in quanto non è sicuramente una operazione facile da eseguire per tutti. Cerchiamo di spiegare come sia possibile ottenere gemme gratis infinite, ad esempio, o come gli hacker riescono a svelare in anticipo le novità del gioco.

Come riescono gli Hacker a trovare truppe ed edifici in anteprima?

Abbiamo assistito allo svilupparsi di un hype mai visto per quanto riguarda gli aggiornamenti di Clash of Clans, per tale ragione molti appassionati di sviluppo si sono messi all’opera cercando di anticipare le novità racchiuse prima del rilascio.

Ma come fanno questi hacker ad ottenere informazioni tanto preziose? La risposta è semplice: Supercell dispone di più server, ma sono divisibili in due grandi filoni:

  • Server Ufficiale;
  • Server privato dedicato allo sviluppo.

Il server ufficiale è quello al quale accedono tutti i giocatori del mondo per sfidarsi ogni giorno.

Il server privato dedicato allo sviluppo invece, è un particolare server privato dove vengono eseguiti test e prove di nuove carte e nuove funzionalità del gioco per testarne le capacità e quindi limitarne o meno la potenza (come i bilanciamenti delle truppe, cosi frequenti nell’ultimo periodo).

Questi server vengono condivisi anche con gli Youtuber o con soci esterni al team di sviluppo di Supercell: gli hacker riescono semplicemente a rintracciare l’IP di accesso e si introducono all’interno di questo server privato eseguendo partite e giocando come se fossero degli sviluppatori.

A questo punto è davvero semplice eseguire un video o scattare foto o screenshot per comprovarne al mondo dell’esistenza di nuove truppe.

Solitamente questi hacker non eseguono queste operazioni per la gloria, ma vendono il materiale esclusivo a persone o aziende interessate (come riviste o testate online) solitamente riescono a guadagnare per ogni screen anche 300 o 400 euro, questi materiali una volta divenuti pubblici, cominciano a girare per il web e raggiungono community come Reddit o Supercell Italia Fan e quindi il grande pubblico in forma completamente gratuita.

Server privati: come ottenere gemme illimitate

Quante volte abbiamo visto video che mostravano giocatori intenti nell’acquistare gratuitamente illimitate gemme?

Questi giocatori riescono ad ottenere cosi tanto oro e gemme in maniera gratuita accedendo a server privati personali o di nicchia. Sull’argomento ne abbiamo parlato molto, per questo ti riportiamo direttamente alla guida completa al Server Privato.

Video su come hackerare il gioco

Questo video dimostra come sia stato possibile in maniera molto semplice, hackerare Clash of Clans in passato, modificando i file locali interni.

https://www.youtube.com/watch?v=z5k6pvLVAo0