Bilanciamento Clash of Clans di Maggio 2016

E’ appena arrivato l’aggiornamento di maggio di Clash Royale, ecco che Supercell pubblica un annuncio per un aggiornamento di bilanciamento per Clash of Clans, andiamo subito a scoprire cosa verrà aggiunto o cambiato nel metagame con l’annuncio ufficiale tradotto da Supercell Italia Fan.

Bilanciamento Clash of Clans di Maggio

Come vi sarete accorti, c’è aggiornamento di bilanciamento in corso! L’addestramento degli eserciti sarà molto più rapido, il Bocciatore subirà un potenziamento (su quale statistica?) ed il tempo di ricerca matchmaking verrà migliorato.

  • Velocità 2x per tutti gli incantesimi
  • Velocità 2x per l’addestramento di Dragone, Strega e Spaccamuro;
  • Velocità 3x formazione Golem, Mastino e PEKKA;
  • Tempi di rigenerazione Eroi ridotti enormemente;
  • Aumento di velocità per la formazione di Mongolfiera, Stregone, Mastino, Guaritore e Bocciatore.

Stiamo cercando di agevolare i giocatori che usano eserciti più importanti in maniera più veloce possibile. Il boost delle caserme sarà sempre di 4x e quindi aumenterà in maniera incredibile la formazione di truppe e incantesimi!

  • Bilanciamento del Gameplay: Bocciatore aumenterà la velocità di attacco! Mentre continuiamo a studiare l’evoluzione di questa truppa, che sarebbe dovuta esser maggiormente utilizzata, abbiamo pensato di offrirgli un boost simile al miglioramento della Valchiria.
  • Massimo del tempo di timeout per la ricerca di avversari aumentato da 5 a 30 minuti. Questo cambiamento interessa soprattutto i giocatori di livello alto (Titano e Leggenda) o che hanno familiarità con le nuvole del mondo clash. In precedenza, il gioco avrebbe richiesto il tap sul tasto “Riprova” dopo un timeout di matchmaking di 5 minuti. Ora potrai stare sereno fino a 30! Tutte le novità puoi trovarle nel canale italiano di telegram dedicato a Clash of Clans.

3 Comments