5 Layout TH10 per Clan War: Giugno 2016

Nuovi layout per Clan War, stavolta dedicati ai Villaggi TH10. Vediamo di analizzarli tutti prima di scegliere quale usare sul proprio villaggio. Andremo ad osservare per la maggior parte villaggi del clan IRAN BAX.

5 Layout TH10 per Clan War: Giugno 2016

Il primo villaggio di cui ci occupiamo ha un layout tutto particolare, sembra ricordare un granchio. La struttura ha le difese più importanti distaccate le une dalle altre, in questo modo si evita il congelamento simultaneo su più di essi, andandone a vanificarne l’utilizzo. E’ un villaggio che punta tutto sullo stile “effetto girotondo”. E’ facilmente aggirabile se la strategia si divide in tre step (pulendo prima i lati estremi di un punto per poi colpire centralmente).

5 Layout TH10 per Clan War Giugno 2016 (1)

Il Villaggio successivo si basa essenzialmente sulla questione “spazio” tra Municipio e strutture esterne sopratutto per evitare l’assalto della Regina degli Arcieri che come sappiamo è in grado di colpire anche a grandi distanze. Con lo spazio generato tra Municipio/mura la Regina verrà attratta dalle strutture laterali più che dal TH.

5 Layout TH10 per Clan War Giugno 2016 (2)

Classico layout stile Heart of Champion, lo spazio intorno al nucleo è molto esteso questo fa si che i giocatori meno esperti vengano attratti dal “girotondo” ignorando completamente il Municipio posto al centro.

5 Layout TH10 per Clan War Giugno 2016 (3)

Tipico Layout anti 2 stelle: le mura suddividono molti settori del villaggio ostacolando molto l’avvicinamento dell’esercito nemico al suo centro e obbligando ad un uso alto di pozioni salto o terremoto per riuscire a “liberare” i Golem o le truppe di assalto. Di solito si ottengono difficilmente 2 stelle.

5 Layout TH10 per Clan War Giugno 2016 (4)

Villaggio che punta tutto sullo spazio tra Municipio e contorno, spingendo le truppe ad ignorare il nucleo e quindi eludendo le due stelle!

5 Layout TH10 per Clan War Giugno 2016 (5)