Come personalizzare la tua fattoria in Hay Day

Per personalizzare la tua fattoria tocca l’icona dell’ingranaggio che trovi in alto a sinistra dello schermo; avrai accesso all’area impostazioni. Troverai le seguenti voci:

• FACEBOOK: questa opzione permette di collegare il tuo profilo fb al gioco,saprai se i tuoi amici sono già giocatori in Hay Day e li ritroverai già inseriti nella barra degli amici in basso a destra dello schermo,oppure avrai al possibilità di mandargli un invito al gioco !ma non è tutto Hay Day ha una pagina ufficiale dove vengono caricate le novità, i consigli, le curiosità del gioco e molto altro ancora …
• GOOGLE+: stai iniziando a giocare o hai già conquistato dei livelli?… non rischiare di perdere tutto … collega Hay Day al tuo google account!…verranno infatti salvati tutti i tuoi dati in tempo reale e anche se cambiassi dispositivo (Smartphone , Tablet ….)avendo abilitato questa impostazione ritroverai inalterata la tua fattoria !
Screenshot_2015-02-03-12-40-48

• CAMBIA IL NOME DELLA FATTORIA: personalizza la tua fattoria dandole un nome …

Scegli le opzioni che preferisci
Scegli le notifiche che preferisci

• IMPOSTAZIONI AVANZATE: è possibile abilitare la chat con i membri del tuo vicinato; avrai modo di scambiarti prodotti , attrezzi, ecc….Potrai inoltre decidere se attivare gli avvisi delle notifiche che riguardano le varie ambientazioni in Hay Day e sarai così sempre aggiornato su quello accade nella tua fattoria.
• GUIDA ALL’ASSISTENZA: è possibile trovare una rapida guida per gli aspetti principali del gioco.
• FORUM: da’ la possibilità di esprimere le proprie domande ,di conoscere le novità e le curiosità di Hay Day e di fornire aiuto e supporto nel gioco.

Nel lato destro del monitor vi sono altre piccole icone cerchiate. Partendo dall’alto le troverai nel seguente ordine:

• NOTA MUSICALE: darà la possibilità di attivare o disattivare la musica del gioco.
• L’AUTOPARLANTE: consentirà o escluderà i versi e i rumori tipici della fattoria .
• I(di info): sono tutte le informazioni che riguardano il lato tecnico del gioco: Riconoscimenti,Termini di utilizzo, Informativa sulla privacy,Facebook, Twitter, Instagram, ed eventuale inserimento del codice di recupero.

Attenzione: se dovessi riscontrare dei problemi sul funzionamento del gioco, accedi alle impostazioni tramite l’icona dell’ingranaggio che troverai in alto a sinistra della schermata. Entra in GUIDA E ASSISTENZA; troverai i problemi e gli errori più riscontrati.

Se non dovessi risolvere ancora il problema, seleziona dal menù GUIDA E ASSISTENZA la voce RISOLUZIONE DEI PROBLEMI E IMPOSTAZIONI DEL DISPOSITIVO. Si apriranno nuove guide.

Se tutto ciò ancora non si rivelasse risolutivo, seleziona dal menu RISOLUZIONE PROBLEMI E IMPOSTAZIONI DEL DISPOSITIVO: IL GIOCO NON FUNZIONA. Ti verrà chiesto se la guida ti è stata utile, rispondi no,avrai così la possibilità di contattare direttamente il centro assistenza: descrivi il tuo problema e lascia la tua mail. Ricorda: più sarai preciso e sintetico nel descrivere il problema riscontrato, e più mirata sarà la verifica che verrà effettuata.