Clash of Clans 2: Recap Leaks, Novità sul nuovo aggiornamento di Maggio

Ormai siamo agli sgoccioli, probabilmente sarà l’ultima domenica prima del rilascio del grande aggiornamento di Clash of Clans, pertanto cerchiamo di fare il punto della situazione con un recap, una raccolta, di tutte le novità, leaks e dettagli che riguardano il grande update di Maggio 2017 rilasciate o meno e raccolte in questo blog.

Cosa troverai nell'articolo

Teaser e Video sul nuovo update

Se sei un appassionato di Clash of Clans probabilmente avrai seguito con attenzione tutti i video rilasciati da Supercell sul viaggio oltre mare del team Domatore di Cinghiale e Stregone alla ricerca di una nuova terra promessa.

Al momento abbiamo avuto modo di assaporare 5 video teaser (piccole anticipazioni) su un totale di 7, intitolati “Diario di bordo“: in realtà il primo video è stata l’introduzione che ha confermato la nuova imbarcazione a lungo discussa, la Barca, a seguire tutti gli altri hanno lasciato spazio a piccoli sneak peeks nascosti e camuffati dai pensieri del Domatore di Cinghiali. Finalmente, però, siamo arrivati ad un punto importante: la scoperta della nuova isola!

Supercell ha già annunciato che non saranno disponibili in questo aggiornamento i tanto amati Sneak Peeks semplicemente perchè, come abbiamo già accennato nel paragrafo precedente, le anticipazioni sono contenute e nascoste nei vari video rilasciati.

Cosa conterrà questo nuovo aggiornamento di Clash of Clans?

Il nuovo update conterrà e vedrà l’aggiunta della Barca, che consentirà di cambiare Villaggio, una nuova area con nuovi obiettivi. Questo sarà il piu grande aggiornamento mai avviato su questo gioco (dopo le Clan War), tanto da portare alcuni Youtubers a rinominarlo Clash of Clans 2.

Conterrà una nuova modalità di gioco o un nuovo stile multiplayer, forse uno scontro live tra giocatore contro giocatore (in stile Clash Royale) o due giocatori che attaccano nello stesso momento (Versus Battle, modalità confermata da Loch)

Nel secondo villaggio sarà disponibile una “modalità notte” che dovrebbe consentire di rendere piu veloce la raccolta di risorse (guarda immagine).

Cosa non conterrà l’aggiornamento di Clash of Clans

Supercell ha comunque confermato che l’aggiornamento non comprenderà un Municipio livello 12, nessun nuovo livello per le mura, nessun livello per Eroi (potrebbe significare che potremmo vedere l’arrivo di un nuovo Eroe?) e nessun nuovo livello per le difese.

Quando uscirà l’aggiornamento di Clash of Clans?

Le date di rilascio sono incerte, lo stesso team cambia costantemente periodi nel topic principale dell’aggiornamento nel forum ufficiale. Tuttavia ha confermato che sarà rilasciato entro Maggio, ciò significa che potremmo veder la luce del nuovo update la prossima settimana o quella successiva. Puoi trovare tutte le novità e i leaks diffusi fino ad oggi nella sezione Aggiornamento Clash of Clans Maggio.