Password Tornei Clash Royale: come scoprire password dei Tornei + VIDEO

Abbiamo scoperto un video dove vengono raccolti dei trucchi per entrare nei Tornei privati e quindi protetti da una password. I trucchi sono principalmente tre e funzionano perfettamente: li abbiamo testati personalmente. Prima di lasciarvi al video vi mostriamo come scoprire password dei tornei su Clash Royale.

Cosa troverai nell'articolo

Password Tornei Clash Royale: come scoprire password dei Tornei + VIDEO

Scopriamo tutti i trucchi per svelare le password nascoste dei Tornei privati, sono tutti semplici da usare (scopri come creare Tornei privati su Clash Royale).

Tornei da 100 e 500 gemme disponibili sul Forum italiano

Se sei iscritto al forum di Supercell Italia Fan (se non lo sei puoi iscriverti gratuitamente), puoi accedere alla sezione esclusiva dedicata ai fan più fedeli.

Per partecipare gratis agli esclusivi Tornei e le Password rilasciate gratuitamente, puoi leggere la guida del link che spiega come fare.

Sblocca la password nel Clan del creatore

Il primo trucco consente di accedere facilmente ai tornei di clash royale protetti da password con un piccolo stratagemma:

  1. Accedete alla sezione Tornei di Clash Royale;
  2. Nel box ricerca digitate semplicemente la parola “password” senza virgolette;
  3. Attendete il caricamento: ora vedrete tutti i tornei che posseggono la parola password nel nome.

Bene direte, quindi? Chi utilizza questo termine nel nome del torneo quasi sicuramente lo fa perché scrive una frase simile “accedi al mio clan per scoprire la password” o semplicemente “accedi al clan per la password“.

Cosa significa questo? Il creatore del Torneo ha deciso di rendere privato il torneo, ma ciononostante semplicemente accedendo al suo Clan (e quindi si augura che tu resti al suo interno) ti concede la password per partecipare al torneo. Come ringraziamento, vi suggeriamo di restare al suo interno e donare qualche carta per sdebitarvi.

In alcuni casi viene chiesto di accedere ad un sito web od a un profilo Instagram/Twitter per ottenere la password. Insomma, in questo modo i creatori di tornei si fanno un minimo di pubblicità!

Sblocca la password tramite il nome

Altri creatori di tornei utilizzano un altro trucchetto, per evitare lo “spam” di accesso (quindi che arrivino centinaia di accessi in meno di pochi secondi):

  1. Accedete alla sezione Tornei di Clash Royale;
  2. Nel box ricerca digitate semplicemente la parola “password is” senza virgolette;
  3. Attendete il caricamento: ora vedrete tutti i tornei che posseggono la parola password is nel nome.
entrare in tornei con password
Con “password is” la parola di accesso è ben chiara nei titoli dei tornei

In questo caso, i creatori di tornei inseriscono la password semplicemente nel nome del torneo o anche nella descrizione. In questo modo tutti possono accedervi ma la partecipazione risulta più selettiva: “The password is 12345″ o “password is 3434, thankyou!”.

Richiesta di password da eventi youtube

Il terzo suggerimento per ottenere password per Tornei è quello di cercare sul web o su youtube eventi o Tornei messi in atto da personaggi o siti famosi che rilasciano password in cambio di un MI PIACE su Facebook o l’iscrizione al canale, per esempio.

Trucchi per accedere velocemente ai tornei

Qui abbiamo raccolto ben tre guide che mostrano invece come sfruttare dei bug o tweak per accedere facilmente ai Tornei senza password prima che si riempiano:

https://www.youtube.com/watch?v=gKmgG7J5_9A

4 Comments