Dove trovare gemme su Clash Royale: Consigli d’uso

Come per Clash of Clans, Boom Beach e Hay Day, anche su Clash Royale c’è una risorsa davvero importante che viene usata con parsimonia: parliamo delle Gemme. Queste ultime, sono una funzionalità del gioco davvero notevole, offrono davvero tanti benefici a chi ne usa:

  • Apertura dei forzieri istantanea;
  • Acquisto di Carte Comuni, Rare ed Epiche nel negozio;
  • Acquisto di nuovi forzieri argentati, dorati e mistici;
  • Acquisto di Oro;
  • Compensamento del costo di oro per potenziamenti o ricerca battaglia.

Dove trovare gemme su Clash Royale?

E’ chiaro che non siano essenziali, ma tremendamente comode! Come fare per ottenere gemme gratis o gemme classiche all’interno del gioco?

  • Sblocca gli Archiviements: accedi al tab principale dalla schermata di gioco e premi sul pulsantino a destra con l’icona a forma di medaglia, se hai bonus da sbloccare comparirà un pulsante “Claim”. Premilo per ottenere gemme gratis!
  • Apri forzieri: quando apri i forzieri, qualunque essi siano, puoi sbloccare una quantità di gemme che cambiano di numer, , base alla fascia di livello del medesimo forziere.
  • Acquisti tramite il negozio di Clash Royale: se vuoi puoi acquistare semplicemente una quantità di gemme con pacchetti da: 80, 500, 1200, 2500, 6500 o 140000. Ovviamente più si sale di numero, maggiore è il prezzo da pagare.

E’ sempre buona regola, però, utilizzare i gioielli del gioco con coscienza e parsimonia: in entrambi i casi, sia se voi scegliate di ottenerle gratuitamente, sia che voi vogliate acquistarne, il giusto utilizzo è riservato ad un uso corretto delle stesse all’interno del gioco. Qualche esempio? Non utilizzate tutte le gemme per potenziare tutte le truppe, ma limitatevi a, se volete utilizzarne, a compensare l’oro che vi manca per riuscire nell’impresa. Sopratutto agli inizi del gioco, o nelle arene basse, avere un livello Re basso ma livelli massimizzati delle proprie truppe ci porta in grandissimo vantaggio contro gli avversari e quindi facilita l’accumulo (oltre che di esperienza) delle corone sia per scalare sia per sbloccare il Baule della Corona (scopri la guida completa ai trucchi bauli di Clash Royale).

glitch gemme infinite clash royale

Se invece la tua idea è un’altra, e vuoi tranquillamente eludere per esempio le possibilità di sbloccarle (lentamente) tramite il gioco o mettere mano al portafogli, ti consigliamo di seguire tutti i trucchi ed i glitch segreti scoperti all’interno del sistema. Parliamo di falle che permettono ai giocatori di ottenere tantissime gemme senza muovere un dito (o forse un dito si). Puoi farlo seguendo i trucchi di Clash Royale o dai una letta all’articolo per ottenere gemme infinite su Clash Royale (in basso trovi una immagine tratta da questa guida).

One Comment