Come trovare il Principe in Clash Royale

Se assistite spesso agli attacchi su TV Royale, vi sarete imbattuti spesso in mazzi di carte con presenze fisse come quella del Principe. Questa carta è sbloccabile fin dalla primissima arena del gioco e permette grazie alle sue grandissime statistiche di essere il demolitore di Torri della Corona per eccellenza. La sua speciale abilità gli permette di raddoppiare il danno inflitto al target mirato quando riesce a prendere la carica, per fare ciò deve galoppare sul suo fido destriero per almeno due secondi. Quindi la domanda è: come trovare il principe su Clash Royale?

Come trovare il Principe su Clash Royale

Grazie all’aumento di velocità il Principe può ridurre in poltiglie le Torri della Corona nemiche o distruggere in un sol colpo truppe o edifici difensivi. L’unico problema risiede nel fatto che per arrestare la carica è sufficiente piazzare un goblin per far si che la corsa si vanifichi ed in piu che gli effetti della stessa vengono praticamente sprecati (un danno da oltre 350 danni contro uno scheletro od un goblin è a dir poco sprecato) e nel frattempo potreste essere attacchi da frecce delle Torri o altre truppe. Insomma, il suo uso è molto delicato ma se ben ponderato diventa una macchina da guerra. Cercate di utilizzarlo in abbinamento a Strega o posizionarlo il piu vicino possibile alle Torri nemiche.

Per trovare il Principe in Clash Royale possiamo affidarci semplicemente al destino e continuare a scardinare bauli finché esso non compaia, oppure come strada alternativa sfruttare un escamotage e andare a intaccare il sistema delle “probabilità” aumentandole a dismisura. Sappiamo che il gioco si basa essenzialmente sull’acquisto delle carte tramite il negozio, anche grazie all’Epic Sunday, dove vengono offerte molte più carte del normale (anche epiche) e tra queste puoi avere la fortuna di vedere apparire questa carta ma che costerà decisamente assai (2.000 monete d’oro). Calcolando che si tratta di una somma abbastanza importante e non sempre disponibile (se non col risparmio) la possibilità di sbloccarla in questo modo risulta scomodo.

Trucco per ottenere la carta epica

Come sappiamo, ogni arena permette di sbloccare alcune particolari carte. L’arena dalle 400 medaglie in su permette di sbloccare carte legate al campo dei goblin: più si sale di arena più otteniamo nuove carte e quindi la probabilità di ottenere una particolare carta epica diventa sempre più esigua.

Le possibilità di trovare questa carta si riducono sempre più in proporzione a quanto salite di coppe. Il nostro consiglio è, quindi, quello di scendere e fermarsi sotto le 400 medaglie, perchè? Più scenderai di arena, maggiori saranno le probabilità di trovare il Principe proprio perchè il numero di carte epiche si riduce drasticamente calando di range. L’unico problema è come droppare velocemente, ovvero perdere il maggior numero di trofei possibili. E’ possibile automatizzare questa tencnica sfruttando un plugin di cui vi abbiamo parlato nella guida ai trucchi su Clash Royale hacks, cheat e soluzioni. Ti consigliamo di darci un occhio.

2 Comments