VIDEO: 7 sneak peek sui nuovi tornei su Clash Royale?

Dopo aver pubblicato nella giornata di ieri la nuova barra di Clash Royale che mostra il pulsante TORNEI e che ufficializza la nuova funzione presente nel gioco dal prossimo aggiornamento, oggi Supercell ha reso noto un articolo di un sito web esterno al loro nel quale vengono elencate 6 predizioni, ovvero delle funzionalità che probabilmente verrà implementati in questa features. Vi mostriamo quindi le migliori congetture rese note da tale sito ed il video di Dragonsteak che le riassume.

Cosa troverai nell'articolo

6 sneak peek sui nuovi tornei su Clash Royale?

La nuova funzionalità Tornei è sicuramente il sogno proibito della maggior parte dei giocatori competitivi del gioco: molti li reclamavano da tempo anche se era possibile comunque gestirli “manualmente” grazie alle classiche funzioni del gioco. Scopriamo subito le novità

1) Disattivata la TV Royale?

La prima cosa che viene in mente a vedere la barra del gioco è l’assenza dell’icona che rappresenta la TV Royale: pare infatti che il tasto Tornei abbia sostituito in toto questa funzione. Cosa accadrà alla TV Royale? L’ipotesi più accreditata è che TV Royale sarà disponibile direttamente dall’interno della sezione Tornei e raccolga i migliori video provenienti proprio da quest’ultimo. Dubitiamo vivamente che venga tolta una opzione cosi importante per il gioco.

2) Avviare un Torneo avrà un costo in oro

Avviare continuamente tornei non è sicuramente l’idea che ha Supercell, per questo l’ipotesi è che ogni torneo possa essere avviato a fronte di un pagamento in oro, come accade normalmente con la creazione di un clan, per intenderci.

3) Caratteristiche per partecipare

Non è chiaro se potranno partecipare tutti i compagni di un clan o anche persone estere ad esso, sarà sicuramente possibile impostare delle caratteristiche e dei limiti: livello torre del re, tipologie di carte, minimo e massimo livello delle carte e per esempio il  numero di coppe.

4) Notifiche Tornei

Come evitare che i giocatori non si presentino ai tornei dove sono entrati? Semplicemente richiamandoli! Probabilmente sarà possibile inviare loro dei messaggi come accade per i Clan, grazie ad esso, appariranno delle notifiche push programmate o manuali sul dispositivo del partecipante.

5) Chat partecipanti

Come in ogni tornei che si rispetti non è assurda la possibilità che venga resa disponibile una chat per permettere ai partecipanti al torneo di dialogare per commentare o dare opinioni circa attacchi o mazzi di carte usate.

6) Addio a servizi esterni a Clash Royale

Potrete dire addio finalmente a tabelloni e servizi web esterni per la creazione di schemi di attacco per gestire il torneo e le sfide frai partecipanti: tutto avverrà all’interno del gioco in maniera completamente semplificata!

7) Anteprima disattivata dei mazzi

Una voce che viene aggiunta come extra è quella di poter permettere ai giocatori di nascondere l’anteprima del proprio mazzo di carte per non dare un vantaggio enorme allo sfidante.