Prossimo aggiornamento Hay Day: sblocca nuovi terreni

Fattori e Fattrici di Hay Day, si vocifera di un prossimo aggiornamento, cosa vi aspettereste di trovare, cosa avrebbe bisogno la vostra Fattoria per crescere e prosperare?

Cosa troverai nell'articolo

Aggiornamento Hay Day: terreni da sbloccare

Si sta facendo sempre più incalzante l’arrivo di un nuovo aggiornamento in Hay Day, con nuovi terreni da sbloccare. Questa prima anticipazione riguarderebbe sia la Fattoria sia l’area gioco della Città di Hay Day. Certo la Fattoria è un’area molto estesa, ma con allevamenti, coltivazioni, macchinari, ecc… lo spazio non basta mai.

Nella Città di Hay Day invece, lo spazio a disposizione è un po’ risicato, anzi diciamolo pur chiaramente, è molto risicato! Avere nuovi ampliamenti potrebbe però essere anche un’azione preparatoria per ulteriori novità!

Novità Aggiornamento: Nuove strutture nella Città di Hay Day

Analizziamo meglio le possibilità che si prospettano con l’arrivo di un nuovo aggiornamento; nuove strutture nella Città di Hay Day, ciò giustificherebbe l’ampiamento delle aree di gioco.

Ma quali strutture potrebbero essere utili nelle nostre Città in Hay Day? Cosa aggiungereste di nuovo che possa essere supportato dai prodotti realizzati in Fattoria? Difficilmente vedremmo l’aggiunta di nuovi macchinari nell’area gioco della Fattoria, visto il precedete aggiornamento… quindi: cosa potrebbe entrare a far parte di questo prossimo aggiornamento?

Aggiornamento Hay Day: accumula Materiali per l’Espansione

In previsione di un prossimo aggiornamento accumulate  i Materiali per le espansioni. Certo la loro vendita frutta un bel gruzzoletto di Monete Hay Day, ma sarà meglio accumularli per non farci cogliere impreparati, inoltre saranno poi difficili da reperire anche nel Daily Dirt (il giornale locale di Hay Day), quindi buona ricerca e ricordate di espandere sempre il  Granaio di Hay Day al fine di poter contenere quanti oggetti vorrete!

Restate sintonizzati, in attesa di ulteriori notizie! Buon divertimento con Hay Day! 😉