Novità Eventi Nave Hay Day: ricche ricompense in Diamanti!

Nella Fattoria di Hay Day la vita è sempre più frenetica, coltivare produrre e soddisfare i clienti che giungono da ogni dove: in campagna, nel Derby tra vicinati , nelle consegne coon la Nave e in Città…ma non è tutto: sono arrivate novità negli Eventi Nave Hay Day con ricche ricompense!

Eventi Nave Hay Day: le ricompense mai viste!

Nella frenetica vita di campagna, ci sono Ricche ricompense per gli Eventi Nave Hay Day! Proprio così, partecipa all’Evento Nave, se completerai tutte le richieste oltre a ricevere i premi previsti per ogni Checkpoint, potrai conquistare il premio finale! E’ previsto inoltre il premio Globale al secondo Checkpoint 😉

Questa volta la Supercell (per maggiori informazioni visita Wikipedia ) ha accolto le richieste di molti giocatori: poter conquistare un prezioso gruzzoletto di  lucenti Diamanti Hay Day che tutto posso (o quasi) all’interno del gioco.

In Questo Evento Nave, completando tutte le Navi, potrai ricevere ben 30 Diamanti Hay Day! L’Evento avrà durata di circa 4 giorni. Già vi sento fremere nelle vostre Fattorie: raccogli…carica…produci…consegna… raccogli… carica… produci… consegna…

Eventi Hay Day: Strategie

Strategie Evento nave Hay Day per giungere all’obbiettivo finale:

  • Ricorda o ganzo fattore di scambiare i prodotti tra i membri del tuo vicinato: l’unione fa la forza!
  • Cerca nel Daily Dirt (il giornale locale di Hay Day) potresti trovare quello che fa per te, oppure gli ingredienti o il materiale per poterli ottenere.
  • Visita una volta al giorno la Bancarella di Greg!
  • Gira la Ruota della Fortuna; una volta al giorno è gratuita!
  • Se stai partecipando alle quest Derby tra Vicinati, favorisci le quest nave con un punteggio più ricco e allo stesso tempo partecipa all’Evento Nave, porterai così a termine più incarichi nello stesso tempo… come si suol dire: “prendi due piccioni con una fava!”