Gioielliere in Hay Day: Guida Completa, Consigli

Dalla Miniera alle Fonderie per arrivare al Gioielliere di Hay Day a lavorare i lingotti e produrre preziosi Gioielli.

Cosa troverai nell'articolo

Il Gioielliere di Hay Day: caratteristiche prodotti

Dal livello 38, sarà possibile acquistare un Macchinario prezioso: il Gioielliere di Hay Day; con una spesa di 68.000 Monete Hay Day ed un tempo d’attesa di 1 giorno e 12 ore.

Con questo Macchinario, sarà possibile utilizzare i lingotti di minerali prodotti nelle Fonderie di Hay Day per ottenere preziosi gioielli:

Tutti questi gioielli richiederanno l’impiego di lingotti di vari minerali e diverse quantità in base al prodotto che si vorrà ottenere, come illustrato nella tabella che segue:

Ricche ricompense: Commercia i gioielli di Hay Day

Una volta lavorati i lingotti e ottenuti i gioielli Hay Day, non resta che commercializzarli, per ottenere ricche ricompense. Ma attenzione! I gioielli,  come i lingotti oltre che a fruttare con la vendita, sonanti Monetine e maturare Punti Stellina (necessari per avanzare di livello), ti daranno la possibilità di ottenere i Buoni colorati (o Vaucher) di Hay Day. Questi ti permetteranno tra le varie opzioni di acquistare alcuni animali, oggetti e decorazioni da inserire all’interno della tua Fattoria; acquistabili presso il negozio di Hay Day accessibile tramite il menù laterale sinistro della schermata di gioco.

I gioielli Hay Day sono richiesti e vendibili ovunque. Verranno infatti richiesti :

  • dai clienti in Fattoria, nella Bacheca degli ordini e consegnati con il Furgone;
  • dai clienti nell’Area gioco della Città di Hay Day presso i vari negozi
  • e potrai inoltre venderli nella Bancarella di Hay Day in Fattoria.
Il Gioielliere di Day Day-caratteristiche prodotti
Il Gioielliere di Day Day-caratteristiche prodotti

 

Gioielli di Hay Day: Strategie

  • Coltiva i terreni; raccogliendo le coltivazioni, potresti trovare degli esplosivi che ti saranno utili per poter estrarre minerali, lavorarli e ottenere i lingotti che ti serviranno per creare i gioielli Hay Day.
  • Tieni sempre attive le Fonderie, la loro lavorazione richiederà molto tempo; in questo modo avrai sempre a disposizione dei lingotti.
  • Cerca di avvere sempre una buona scorta di gioielli, così sarai pronto per qualunque richiesta ti venga fatta dai clienti.
  • Vuoi attirare più gente nella tua Bancarella Hay Day? Ogni tanto carica: minerali, lingotti e qualche gioiello e contrassegnale con “CREA L’ANNUCIO”  , saranno vendite assicurate! L’annuncio del prodotto che avrai scelto, verrà infatti pubblicato nel Daily Dirt: il giornale locale di Hay Day e sarà visibile a tutti i giocatori.
  • Fai parte di un Vicinato Hay Day? Usufruisci delle richieste gratuite che sono messe a disposizione dei membri del tuo vicinato, è un modo sicuro per scambiarsi tutti i prodotti della fattoria!

Usi altre strategie? Scrivile nei commenti, saranno d’aiuto agli altri giocatori!