Hay Day aggiornamento Ottobre 2016: arriva Ernest

Le anticipazioni continuano a susseguirsi, nell’aggiornamento di Ottobre 2016 arriverà Ernest, un nuovo personaggio di Hay Day!

Cosa troverai nell'articolo

Hay Day: arriva Ernest un nuovo personaggio

Eccoci Fattori, ad analizzare un’altra immagine dell’imminente aggiornamento che vedrà l’arrivo di un’altro personaggio in Hay Day: Ernest. Arzillo signore, personaggio dagli enormi baffi e un caratteristico basco blu, in tenuta da lavoro, ha con se quel famoso cesto con all’ interno uova e formaggio; un particolare che avevamo già visto nella prima immagine delle anticipazioni con due coppie di stivali, un rastrello e il cesto con appunto delle uova e il formaggio. Ci siamo, tutti gli indizi si stanno unendo.

Hay Day: ruolo dei nuovi personaggi

Rimane un grosso mistero il ruolo dei nuovi personaggi in Hay Day; anche su Ernest il Team della Supercell non fa trapelare molto. Come per Rose, l’altro nuovo personaggio, viene affiancato da alcune figure a cui sicuramente sarà legato nel gioco. Prodotti come uova e formaggi certo non sono una novità, sono prodotti base che fin dai primissimi livelli produciamo nelle nostre Fattorie a ritmi serrati per poter poi ricavare altri prodotti. Sappiamo però che entrambi questi personaggi, sia Rose che Ernest saranno per tutti i Fattori degli aiuti. Ma quali aiuti potrà mai fornire in questo caso Ernest?

  • Potrà forse accelerare la produzione di questi prodotti?
  • Avrà forse il compito di produrre determinati prodotti in nostra assenza?
  • Sarà possibile assumerlo?
  • Se assunto, come dovremmo pagarlo? Con sonanti Monete Hay Day oppure in Diamanti Hay Day? Oppure richiederà i buoni colorati (voucher) ?
  • Sarà possibile, come per la Ruota della Fortuna di Hay Day, avere un suo aiuto gratuito al giorno?
  • Sarà lui ad abitare nella baita in montagna?

Probabilmente tutte queste novità, saranno concentrate nella nuova area gioco che si aprirà nella zona di montagna e si svilupperà intorno alla baita. Che si possa pensare a nuove espansioni? Questo non è da escludere, ma non abbiamo elementi certi per poter prendere seriamente in considerazione questa eventualità, ma neanche escluderla a priori. Una nuova area gioco certo promette bene.

Hay Day: nuove decorazioni Derby

Hay Day: decorazioni Derby

 

Ma non è tutto, vengono infatti anticipate delle novità anche per quanto riguarda l’inserimento di nuove decorazioni Derby in Hay Day. Avremmo così la possibilità di decorare delle aree delle nostre fattorie, dedicandole all’allenamento dei cavalli per dare un tocco ancor più vario alle fattorie.

Cosa ancora riserverà questo nuovo aggiornamento? L’attesa si fa incalzante, seguite la pagina Facebook ufficiale di Hay Day e  Hay Day Italia dove seguiremo da vicino tutto l’evolversi delle anticipazioni fino al tanto atteso download.