Come trovare Baule Leggendario Clash Royale: Guida e Consigli

Il nuovo aggiornamento Clash Royale di Settembre ha portato con se enormi novità: Supercell aveva promesso che avrebbe consentito a più giocatori di ottenere leggendarie e cosi è stato! Il Baule leggendario è la new entry trai bauli del gioco e assicurerà una volta ottenuto, una carta leggendaria! Ma come trovare il Baule Leggendario su Clash Royale? Esistono 2 modi per trovarlo.

In questo articolo parleremo meglio di come funziona il Baule Leggendario e quali sono i punti importanti per riuscire ad ottenerlo.

Come trovare Baule Leggendario Clash Royale

I Bauli Leggendari sono ottenibili all’interno del gioco a partire dal 19 settembre 2016, con la versione 1.5 di Clash Royale (puoi scaricarlo dal link). Al suo interno come abbiamo specificato puoi sbloccare una sola carta, ma sarà una carta leggendaria.

Ci sono almeno due modi per ottenere il Baule Leggendario in Clash Royale, ma andiamo per step. Innanzitutto specifichiamo che puoi ottenerlo in qualsiasi Arena tu sia, non vi è infatti un limite o qualsivoglia blocco.

Puoi sbloccare il baule Leggendario dall’Arena 1 in su ed al suo interno puoi trovare una carta leggendaria di qualsiasi Arena! Ciò significa che se sblocchi il baule in Arena 3, puoi trovare al suo interno anche una Leggendaria che risiede in Arene più alte (oltre che piu basse)!

2 modi per trovare il Baule Leggendario

Come abbiamo detto sono due i modi, al momento, per ottenere i Bauli Leggendari:

  1. Puoi sbloccarlo con 500 gemme nelle offerte speciali che di volta in volta compaiono su Clash Royale nella sezione Negozio;
    baule leggendario in offerta speciale
  2. Puoi sbloccarlo in maniera casuale in modalità multiplayer del gioco come avviene per tutti gli altri bauli: al momento non vi è ancora un sistema o ciclo bauli confermato.

Scopri anche come trovare il Baule Epico su Clash Royale con la guida completa.

2 Comments