Migliore Offerta Speciale di Clash Royale Arena 9: Baule Leggendario + 100.000 oro + 1.200 gemme!

Con il nuovo aggiornamento sono state inserite nuovissime funzionalità all’interno di Clash Royale. Abbiamo scoperto ad esempio, che d’ora in poi verranno rilasciate 1 carta ogni 2 settimane, la prima preannunciata è stata il Mega Sgherro. Ma tra le altre novità una molto interessante è la comparsa delle offerte speciali a tempo limitato!

Le offerte speciali hanno una vita particolarmente breve di 24 ore e sono attivate in base ad eventi o in modo del tutto casuale. Ci siamo accorti poco fa che una volta raggiunta l’Arena 9, ad esempio, è possibile approfittare di una grandissima offerta!

Migliore Offerta Speciale di Clash Royale Arena 9: Baule Leggendario + 100.000 oro + 1.200 gemme!

Con 10 euro, possiamo ottenere un Baule Leggendario, 1200 gemme e addirittura 100.000 monete d’oro!

Se calcoliamo che allo stesso prezzo compriamo solo 1200 gemme, è una offerta da non lasciarsi sfuggire!

offerta speciale clash royale-min

Il valore è infatti x5, significa che il prezzo è scontato dir poco: vi invitiamo a pensare e ponderare bene poiché acquistando questo pacchetto potrete avere:

  1. Una nuova carta leggendaria dal Baule Leggendario (che costerebbe 500 gemme);
  2. 1200 gemme da usare per guadagnare monete d’oro e carte nei tornei o per comprare carte rare, epiche o leggendarie nel negozio;
  3. 100.000 monete d’oro per sviluppare praticamente infinite carte o per acquistare almeno 2 carte leggendarie nel Negozio!

L’offerta si attiva quando accedete all’Arena 9 e per un periodo limitato.

One Comment