Leak 4 Nuove Carte Clash Royale dell’aggiornamento Settembre 2016!

Ha cominciato a girare per la rete uno screenshot che mostra 4 nuove carte per Clash Royale. Lo stile grafico ricorda moltissimo quello delle carte attuali ed a prova certa sembrano lo siano anche le caratteristiche. Innanzitutto si tratta di una carta rara, una epica (?) e due leggendarie.

Leak 4 Nuove Carte Clash Royale dell’aggiornamento Settembre 2016

La prima (carta rara) sembra raffigurare una carta Sgherro (singolo?) mentre indossa una armatura.

Come sappiamo gli sgherri periscono sotto un colpo di fiamma, con questo scudo riuscirebbero a resistere ad almeno un attacco come avviene già, per farvi capire, per il Principe nero e Guardie.

La seconda rappresenterebbe uno Yeti di Clash Royale, di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi, e che con netta probabilità apparirà sbloccabile nell’arena Picco Ghiacciato. Sarà una carta epica.

Non sappiamo nulla sulle sue abilità, ma possiamo ipotizzare che le truppe attorno ad esso siano rallentate dall’effetto ghiaccio della truppa.

Le altre due Leggendarie non sono rivelate, ma abbiamo già segnalato che una di queste potrebbe essere la carta “Landscaper”, a conferma di questa teoria trovate qua il leak in merito.

nuove carte leggendarie clash royale settembre 2016

Ovviamente sono tutte supposizioni, le carte mostrate non sono state confermate seppur rispecchino lo stile di Clash Royale. Attendiamo quindi gli sneak peek di Supercell per capire se si è trattato di un rumor o sia ufficiale.

15 Comments