Trucco per usare Incantesimo Veleno: Settembre 2016

Con i recenti cambiamenti degli aggiornamenti di Clash of Clans, ci sono notevoli cambiamenti all’interno del metagame di alto livello. Ad esempio, l’incantesimo veleno non permette più di abbattere le truppe con facilità in quanto se lo si usa sul gruppo delle truppe nemiche, mentre sono ferme, si muovono fuori dal raggio annullando gli effetti corrosivi. Vi spieghiamo come usarle nel modo corretto e far perire tutte le truppe con facilità.

Abbiamo scoperto che alcuni Top Clan War utilizzano una tecnica particolare: se fate caso molti portano sempre più spesso 2 veleno, perchè per alcune truppe rapide nel movimento come gli Sgherri o le Valchirie spesso una Veleno non è sufficiente.

Altre volte vengono usate in contemporanea sullo stesso punto e se le truppe si spostano al di fuori, rischiamo di non avere alcun miglioramento, anzi! Ora vi spieghiamo una tecnica particolare che abbiamo scoperto.

Trucco per usare Incantesimo Veleno in Guerra

Innanzitutto iniziamo nel dire che devi portare con te due incantesimo veleno, queste saranno utilizzate seguendo uno stratagemma e ve lo spieghiamo tramite due esempi (nel nostro caso Sgherri come truppe nemiche che sono quelle maggiormente utilizzate).

  1. Innanzitutto accertatevi che il Castello del Clan sia esterno altrimenti la strategia è piuttosto inutile: usate due veleno una vicino all’altra a mò di percorso.
    Trucco per usare Incantesimo Veleno Settembre 2016 (1)
  2. Stanate con due Giganti il Castello del Clan.Trucco per usare Incantesimo Veleno Settembre 2016 (2)
  3. Come vedete gli sgherri verranno danneggiati fin dalla loro uscita dal castello e si direzioneranno verso i tuoi giganti rimanendo tutti fritti in pochissimi istanti! Ricorda una veleno non è sufficiente!Trucco per usare Incantesimo Veleno Settembre 2016 (3)

Questo è un altro metodo ma che mostra la stessa procedura: stanate il castello, dopodiché usate le 2 veleno a mò di percorso, e posizionate un arciere poco più esternamente, in questo modo verranno attratti e si sposteranno continuamente dentro il raggio d’azione delle due Veleno!

Trucco per usare Incantesimo Veleno Settembre 2016 (4)