Nave su Clash of Clans: Richieste Giornaliere e Spedizioni di risorse in arrivo?

Abbiamo già parlato del Veliero o meglio della Nave di Clash of Clans, una struttura che andremo meglio a spiegare in questo articolo. Quali sono i suoi misteri e come funzionerà?

Nave su Clash of Clans: Richieste Giornaliere e Spedizioni di risorse in arrivo?

Innanzitutto “Nave” è un nome sperimentale, fittizio, in quanto non sappiamo ancora molto su quest’ultima. spAnser ha scoperto tracce di questo elemento nell’ultima versione del gioco e non ci sono ragioni per dubitare di lui in quanto ha già stanato in passate situazioni, molte novità e leak in netto anticipo sull’annuncio ufficiale di Supercell. Sia su Clash of Clans, sia su Clash Royale.

La Nave sarà probabilmente una edificio come il Castello del Clan, che andrà ricostruito a fronte di 50.000 unità d’oro. Sarà possibile rinvenire il relitto a partire dal Municipio livello 4.

Quale sarà il suo vero scopo? Non abbiamo certezze su questo, ma chi gioca già a Boom Beach o Hay Day sicuramente conoscerà, rispettivamente, il Sottomarino e la Nave da crociera.

Il Sottomarino di Boom Beach può essere mandato in spedizione all’interno della mappa e rinvenire preziosi tesori e risorse una volta al giorno o dopo un totale di ore impiegate nella ricerca. La Nave da crociera di Hay Day invece, consente di partecipare a dei giochi giornalieri e sbloccare prodotti o elementi importanti per la propria fattoria.

Il Veliero probabilmente avrà lo stesso scopo, risponderà a delle richieste giornaliere e consentirà di riportare nel tuo villaggio Oro, Elisir Rosa, Elisir Nero e raramente Gemme gratuite. Al seguito trovi un concept di come potrà essere il nuovo elemento all’interno del gioco.

veliero-nave-su-clash-of-clans-richieste-giornaliere

Probabilmente saranno molte le novità che verranno apportate, ma non sappiamo se e quando verranno aggiunti nel prossimo update del gioco. Trovi tutte le novità ed i rumors sul prossimo update nella sezione Aggiornamento Clash of Clans Dicembre 2016.