Miglior Villaggio TH11 Anti Bocciatori e Minatori [Anti-Bowlers, Anti-Miners]

Abbiamo avuto modo di testare e scontrarci contro un villaggio particolarmente ostico: se state cercando un ottimo villaggio anti bocciatori e spesso anche anti minatori, allora siete nel posto giusto. Questo villaggio viene usato da molti top player per contrastare le tattiche più utilizzate. Ecco il miglior layout TH11 per guerra anti-miners e anti-bowlers (guide strategiche: Walking Bowler, Full Miners).

Alla base dell’idea di questo layout c’è questo: o fai una stella o ne fai tre. Talvolta con un pizzico di fortuna crollano nel fail e non riescono neanche a farne una. L’intento è di posizionare al centro del villaggio la difesa più imponente assieme al Municipio: l’artiglieria aquila.

L’obiettivo è semplice, poiché lo spazio tra le mura e l’Artiglieria Aquila è piuttosto ampio, bocciatori e minatori non ne verranno attratti e proseguiranno girando intorno al villaggio. In questo modo l’artiglieria Aquila resisterà in vita fino all’ultimo danneggiando pesantemente l’esercito sparso del nemico attaccante.

Miglior Villaggio TH11 Anti Bocciatori e Minatori [Anti-Bowlers, Anti-Miners]

Qualora a qualche nemico venisse in mente di usare un gruppetto di minatori da mandare successivamente verso il centro, troverà una bella sorpresa: 4 tesla, bombe e scheletri importantissimi per distrarre i minatori o i bocciatori.

Le trappole come i stanatori e le bombe aeree sono posizionate all’angolo per riuscire ad abbattere subito i guaritori che verranno messi (si spera) lungo quel lato.

Il giocatore posizionerà, sprecandola, una pozione Salto nella speranza di far entrare tutte le truppe al centro, ma non ci riuscirà al 99% dei casi e l’attacco franerà in 1 stella.

L’Aquila resterà in piedi fino all’ultimo colpo e questo ti permetterà di aumentare le possibilità di rendere nullo l’attacco nemico. Provatelo, e fateci sapere nei commenti come vi trovate!