Intervista a Valodestroy Capo Clan di DarkAngels su Clash of Clans

Nuova intervista, stavolta a Valodestroy, Capo clan di DarkAngels. Piccola curiosità, ci siamo conosciuti durante una Clan War con le Torri Diamante. Buona lettura!

Cosa troverai nell'articolo

Qual è il tuo nome su Clash of Clans? Parlaci un po di te e del tuo Clan (storia, trascorso, casi particolari, popolarità, se è clan war o meno etc)

Valodestroy. Sono il capo dei DarkAngels, storico clan di CoC fondato nel settembre 2012 da ¥DarkAngel¥, che non gioca più da anni. Siamo un clan war di adulti, da tempo anche tra i più alti clan in Italia. Dedichiamo molto tempo sia all’organizzazione che allo studio delle war. Nel tempo restante, siamo un branco di farfalloni professionisti e ci ammazziamo dalle risate.

Quando hai iniziato a giocare a Clash of Clans e cosa ami del gioco?

Gioco da quasi 4 anni e ciò che mi piace di più è la famiglia che è ormai il nostro clan, senza la quale sicuramente avrei smesso di giocare molto tempo fa. La fortuna di avere un clan da molto tempo ha fatto sì che si siano creati molti rapporti di amicizia che durano ormai da anni, ci conosciamo bene e senza queste persone non sarei mai riuscito da solo a fare raggiungere al clan i livelli attuali.
… O forse ci sarei riuscito e avrei risparmiato migliaia e migliaia di ore a discutere con loro sui destini dell’umanità.

Descrivi in una frase la tua esperienza di gioco in Clash of Clans

Per me CoC è relax, farmi due risate con i compagni di clan, e fare scorrere il sangue degli avversari in war. Soprattutto se orientali. Si, conosco le imprecazioni di voi tutti quando li incontrate in war.

Qual è la tua truppa preferita? Perché?

La mia truppa preferita è quella che mi fa fare più stelle possibili. Quindi ultimamente, dopo il nerf dei minatori, sono tornato ad usare quasi sempre i bocciatori.

Quanto tempo dedichi al gioco?

Lavoro, sono un professionista, per cui spesso il tempo non è abbastanza, soprattutto per andare oltre un certo numero di coppe. Miss Destroy invece pensa che dedico davvero troppo tempo al gioco.

Preferisci il farm o le Clan War? Perché?

Clan war. Il farm non esiste più, puoi fare risorse in qualsiasi lega, se vinci gli attacchi.

Qual è la tua tattica preferita?

Quella che funziona. Dipende dal villaggio nemico, ma come dicevo, ultimamente uso spesso full bocciatori e guaritori. Si, non sono molto originale.

Che requisiti deve avere un giocatore per entrare nel tuo Clan?

Deve essere maturo, educato, essere almeno th10 ed avere almeno 500 stelle war. Oppure versare un adeguato segno di stima all’Iban scritto sotto.

Spiega con due righe perché un giocatore dovrebbe scegliere Clash of Clans e non un altro gioco.

Clash of Clans riesce a metterti sempre in discussione, e richiede moltissima esperienza per raggiungere certi livelli. E le soddisfazioni che ne possono derivare sono molte.

In che lega risiedi?

Lega leggenda.

Sei un amante delle scalate o delle Clan War?

Entrambe.

Hai mai provato Clash Royale? Ci giochi? Spiega cosa ti ha colpito o perché lo hai abbandonato

Si, l’ho disinstallato mesi fa per evitare di diventare come Michael Douglas in Un Giorno di Ordinaria Follia.